Informativa sulla Privacy

di Condominio in App

Benvenuti su Condominio in App! Vi invitiamo a leggere la presente informativa sulla privacy, in cui viene spiegata la nostra prassi in ambito privacy e come trattiamo i tuoi dati. Tale informativa descrive le tipologie di dati raccolti e creati in connessione al tuo utilizzo di Condominio in App, come e perché usiamo tali dati, con chi li condividiamo e i tuoi diritti. Salvo non sia diversamente indicato, la presente informativa sulla privacy si applica al nostro sito, ai nostri domini, alle nostre app, ai nostri prodotti, servizi e funzioni.

Vi preghiamo di considerare che la presente Informativa è stata redatta in conformità con quanto stabilito nel Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR). Per coloro che risiedono negli Stati Uniti, qualora visitiate, vi iscriviate, o utilizziate Condominio in App, o in altro modo indichiate di aderire alla presente Informativa, acconsentite e autorizzate all’utilizzo dei vostri dati personali nelle modalità descritte nella presente Informativa.

Condominio in App è una piattaforma ideata per semplificare le comunicazioni tra tutti gli utenti che vivono nel condominio e i professionisti che lavorano per il condominio.

Tramite Condominio in App è possibile inviare segnalazioni al tuo amministratore con foto e testi, che se lo riterrà opportuno potrà condividerlo con gli utenti del tuo condominio e/o inoltrarlo ad un professionista che si occuperà di risolvere la tua segnalazione.

Inoltre grazie a Condominio in App sarai sempre informato su tutto quello che accade nel tuo condominio, ricevendo ovunque tu sia le segnalazioni di altri utenti o le comunicazioni del tuo amministratore.

Di seguito useremo “Condominio in App” per riferirci al nostro sito, e alle app iOS e Android di Condominio in App (anche definiti come i nostri Servizi) attraverso le quali accedi alla piattaforma. Useremo anche “Condominio in App”, “noi”, “ci” e “nostri” per riferirci alla nostra società che eroga i Servizi di Condomini in App.

Ultimo aggiornamento: 02 Ottobre 2018.